Quando sei proprietario di una casa, cerchi sempre nuovi modi per rendere la tua casa più bella, confortevole e vivibile. Questo è il motivo per cui affronti alcuni progetti di miglioramento della casa per assicurarti che il tuo posto diventi più attraente. Mentre altri sono desiderosi di investire in nuovi mobili, solo pochi si rendono conto delle meraviglie che possono fare gli apparecchi di illuminazione a soffitto.
È piuttosto triste che molti proprietari di case spesso diano per scontati gli apparecchi di illuminazione. Quello che non riescono a capire è che, indipendentemente dal fatto che tu abbia una casa di nuova costruzione o una vecchia, i nuovi apparecchi di illuminazione possono aiutare ad aggiornare e migliorare l’atmosfera generale e l’aspetto di qualsiasi stanza. Questi pezzi possono trasformare istantaneamente le tue stanze noiose e squallide in spazi abbaglianti di cui saresti orgoglioso.
Ma prima di eccitarti troppo e di appendere gli apparecchi di illuminazione che hai trovato, ci sono alcuni suggerimenti importanti da ricordare per assicurarti di appenderli in modo sicuro e sicuro.
Sommario:
Spegnere prima l’alimentazione
Il primo e più importante passaggio per le lampade a sospensione è assicurarsi di spegnere l’alimentazione alla scatola del circuito principale. Si consiglia inoltre di utilizzare del nastro adesivo per coprire l’interruttore per impedire ad altri di accenderlo mentre si è impegnati nell’installazione delle plafoniere.
Controllare la Scatola di Giunzione
Eleganza è la parola migliore per descrivere i lampadari, rendendo la stanza più lussuosa. Tuttavia, questi lampadari sono un po’ pesanti. Pertanto, è necessario assicurarsi che la scatola di giunzione sia effettivamente robusta e sufficientemente robusta da offrire supporto per il peso dell’apparecchio di illuminazione. È particolarmente importante quando il nuovo dispositivo è più pesante di quello vecchio.
Leggi il seguente articolo: Fertilizzanti per erbe: quali sono i migliori?
I fertilizzanti per erbe sono prodotti realizzati per nutrire le piante e prevenire il deterioramento. Attualmente, il mercato offre molteplici opzioni di fertilizzanti da utilizzare a casa, ma quale scegliere tra tutti? Vediamo quali aspetti considerare nel seguente articolo.
Trova il Punto Debole
Simile a quello che fai quando appendi opere d’arte, è anche importante determinare la giusta altezza prima di appendere la lampada. La regola generale qui è quella di mantenere uno spazio libero di almeno 7 piedi dal fondo dell’apparecchio al pavimento.
Non dimenticare che tu, la tua famiglia e i tuoi ospiti dovrete entrare nella stanza. Ovviamente, non vorresti che nessuno di loro colpisse accidentalmente la testa contro l’apparecchio mentre attraversava la stanza.
Per gli apparecchi a soffitto che verranno installati su un’isola della cucina o un tavolo da cucina, l’apparecchio deve essere appeso a circa 28-36 pollici dal fondo dell’apparecchio al piano del tavolo. Assicurati che penda abbastanza in basso da illuminare la superficie.
Utilizza una Staffa da Montagna
Sebbene la maggior parte degli apparecchi da soffitto sia già dotata di una staffa da montagna, a volte potrebbero non essere compatibili con la scatola di giunzione che hai. Per salvarti dal fastidio di recarti all’hardware più vicino, non dimenticare di controllare prima l’incrocio di montagna e cercarne uno che funzioni bene con esso.
Assembla le parti in anticipo
Alcune luci sono un po’ pesanti e il braccio può farti male dopo averlo tenuto sollevato per diversi minuti durante l’installazione. Per risparmiare tempo ed evitare dolori alle braccia, si consiglia di premontare le plafoniere prima di salire la scala.