Lampade da parete

Arredano e spesso creano un ambiente speciale con gli effetti luce realizzati dai migliori designer, ci sono moltissime lampade da parete per ogni tipologia di casa da abbinare ad arredi tra i più disperati.

Le migliori soluzioni sono quelle di ultima generazione, punti luce che utilizzano le lampadine a led con un design molto accattivanti e futurista, in genere sono realizzate in metallo lucido o satinate con colori scuri, da abbinare a differenti stili di ambientazione.

Le lampade da parete (http://www.volino.it/illuminazione-per-interni/lampade-da-parete.html) tuttavia si possono trovare di molti altri materiali, come ad esempio la plastica, con la quale si riproducono delle lampade in stile anni sessanta, quindi delle repliche di quel periodo.

Materiali e colori a scelta per le lampade da parete

Ovviamente per una casa in stile rustico la scelta sarà per una soluzione in stile, magari realizzate in legno o altro materiale adattabile ad ambienti caldi e rustici, dove il legno fa da sfondo in ogni stanza della casa.

YouTube video

In genere si consiglia di posizionare le lampade da parete in punti dove la luce mette in risalto qualche angolo particolare della stanza da illuminare, in altre parole questo genere di punti luce si utilizza per dare un tocco speciale a un ambiente o stanza.

In ogni caso ci sono decine di lampade da parete da scegliere per ogni ambientazione e tipologia di casa, non si ha che l’imbarazzo della scelta, moderne, minimaliste, rustiche, classiche, vintage e molte altre soluzioni per soddisfare esigenze e gusti personali, con una spesa che va da poche decine di Euro fino a centinaia, ognuno ha la sua lampada.

Lampade può essere utilizzata anche per enfatizzare la bellezza del vasi moderni.

Illuminazione da interni. Cerca tutti i prodotti, i produttori ed i rivenditori di Illuminazione per interni: scopri prezzi, cataloghi e tutte le novità. Leggi di piu …

Post della stessa categoria: