Le moto più costose di Honda Motor

Honda ha consolidato il suo nome per la diversità nel settore. C’è una grande varietà di modelli, design, qualità e prezzi, grazie a questa icona dell’industria automobilistica. Quando si parla di moto, Honda è tra le più apprezzate. Nella seguente lista, andremo ad elencare le moto più costose di tutti i tempi di Honda Motor.

1. Honda RC213 V-S – $185,000

Questa moto è un modello del 2016. Questo modello sportivo è tra le moto più costose che siano mai arrivate sul mercato. Non c’è niente di cui essere entusiasti di questa moto. È solo uno di quei veicoli a due ruote che danno ai motociclisti un vantaggio rispetto ai loro amici.

Honda RC213
Honda RC213

Il suo prezzo incredibilmente alto la rende difficilmente acquistabile dalla maggior parte delle persone. Honda raccomanda questa moto per le gare e non per la normale guida urbana. È, per ovvie ragioni, una moto rara che i motociclisti saranno fortunati ad avere o a vedere in pista.

2. Honda NR750 – $60,000

Questo è un vero esempio di cose vecchie ma molto preziose. La Honda ha lanciato la Honda NR750 circa 27 anni fa ed è ancora oggi nota per essere tra le moto più rivoluzionarie mai apparse sulle scene.

Video: in sella alla rara Honda NR750

Questa è la seconda moto più costosa di Honda, con un cartellino di 60.000 dollari per ogni singola moto. Di questo modello sono stati prodotti solo 300 pezzi a causa del prezzo.

3. Honda CRF1000L Africa Twin- $13,599

Questa moto è la prova che Honda può superare i suoi migliori design e possiede le moto più affidabili e versatili del mercato. È il miglior veicolo per gli sport di potenza tra tutti gli altri.

Honda CRF1000L Africa Twin
Honda CRF1000L Africa Twin

Il modello è alimentato da un motore di 998cc, raffreddato a liquido, a 4 tempi e bicilindrico parallelo. Le alte sospensioni da corsa, la guida regolabile e la grande scelta di marce e trasmissioni fanno sì che la moto si distingua, e comunque non è poi così costosa.

4. Honda CRF450R-$9000

Questo modello di moto relativamente recente è stato lanciato nel 2000 e Honda prevede di rilanciarlo nel 2020. La serie CRF ha una vasta gamma di miglioramenti, compatibili con l’aumento del prezzo. L’ispirazione di base della serie viene dai modelli di moto da cross, notoriamente i migliori. Ha un motore a quattro tempi, che è una caratteristica sorprendente per una moto così piccola. Tutto questo la rende la moto più venduta al prezzo di vendita al dettaglio di 9000 dollari.

5. Honda Rebel- $6,000

Si tratta di una delle più moderne produzioni di motori Honda, leggera e con caratteristiche da street bike. La moto è disponibile in 2 modelli: la 300cc e la 500cc. È considerata la migliore tra le moto per principianti con caratteristiche accattivanti per i motociclisti professionisti. È disponibile in alcuni modelli più grandi, che sono gestibili in contesti urbani. Il suo prezzo è abbastanza accessibile per molti di coloro che amano guidare con il cuore e con l’anima.

Conclusione

Honda è il nome della versatilità, della qualità e della diversità. Ha al suo attivo numerosi e imbattibili design e caratteristiche per le moto. I piloti professionisti sono sempre in fila d’attesa per i nuovi modelli con caratteristiche rivoluzionarie. Anche se tutte le summenzionate moto sono costose, sono i migliori modelli di questa icona del settore.

Post della stessa categoria: