La superficie di corsa sul tapis roulant NordicTrack è enorme

Questa è una caratteristica importante per i corridori con precedenti lesioni, dolori articolari o coloro che sono alla ricerca di sensazioni diverse sul terreno. Le caratteristiche fisiche di questo tapis roulant includono uno schermo da 10 pollici, altoparlanti integrati, tre ventole e spazio per oggetti personali come telefono, chiavi e borracce.

Esistono due opzioni per il monitoraggio della frequenza cardiaca su questa macchina: sensori tattili situati nella parte inferiore del display e una fascia toracica wireless inclusa con l’acquisto. Il monitoraggio della frequenza cardiaca consente agli utenti di monitorare in modo più accurato i propri progressi e sfidare le proprie capacità cardiovascolari. Il display ha anche il Bluetooth per gli utenti per connettere le loro diverse app o Fitbits.

Il Commercial 1750 è pieghevole con la tecnologia easy lift, che consente agli utenti di riporre la macchina quando non viene utilizzata. E’ una caratteristica importante e sottovalutata per i proprietari con spazi abitativi più piccoli. Il tapis roulant può sopportar e fino a 136 kg, il che è abbastanza per un modello pieghevole.

Questo cardio trainer è un livello base della sua serie, ma abbastanza potente per i corridori e abbastanza resistente per l’uso condiviso. Le specifiche delle prestazioni includono un motore da 3,75 CHP di alta qualità, inclinazione e sospensioni del ponte con due impostazioni di rigidità. La garanzia di fabbrica aiuta a rendere questo tapis roulant iFit il migliore acquisto per gli esercizi a casa.

Programmi di allenamento

Il NordicTrack Commercial 1750 include dozzine di allenamenti integrati insieme a programmi iFit Coach illimitati disponibili per il download. Entrambi i tipi di programmi di allenamento orientano la velocità e la pendenza del tapis roulant per aiutarti a raggiungere obiettivi specifici come “bruciare 200 calorie” o “correre 4 km”.

I 50 programmi integrati sono stati progettati da un personal trainer certificato. Scegli tra quattro categorie: allenamento a intervalli, allenamento per la velocità, calorie bruciate e controllo della frequenza cardiaca. Questi programmi preimpostati eliminano le congetture dall’esercizio fisico. Aggiungi il tuo iPod o tablet per l’intrattenimento a bordo e il tempo passerà!

Ancora più entusiasmanti sono gli allenamenti di iFit Coach, poiché consentono agli utenti di girare virtualmente il mondo.